▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

KuCoin presenta KuCard, una carta Visa di criptovalute che potenzia il futuro dei pagamenti

KuCoin, una delle prime 5 piattaforme di cambio di criptovalute, sta potenziando il futuro dei pagamenti con il lancio di KuCard. Questa innovativa carta di debito in criptovalute fonde con continuit

Business Wire

VICTORIA, Seychelles: KuCoin, una delle prime 5 piattaforme di cambio di criptovalute, sta potenziando il futuro dei pagamenti con il lancio di KuCard. Questa innovativa carta di debito in criptovalute fonde con continuità gli asset digitali con le attività bancarie tradizionali, dando agli utenti la libertà di spendere le proprie criptovalute ovunque vengono accettate le normali carte di credito.

Accettata in milioni di punti vendita, la KuCard permette agli utenti di utilizzare le proprie criptovalute per fare gli acquisti di tutti i giorni, fare shopping online o perfino prelevare contanti dai bancomat. KuCard semplifica il processo di conversione e spesa delle criptovalute, eliminando le complessità delle transazioni o le conversioni tipicamente associate agli asset digitali. La nuova carta converte automaticamente le criptovalute in valuta locale nei punti vendita, assicurando sempre agli utenti il migliore tasso di cambio possibile.

Contacts

Per informazioni per i media, contattare: media@kucoin.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter