▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITEN nominato vincitore ai CES Best of Innovation Awards per il 2024

I-TEN,SA ha annunciato oggi di essere stata nominato vincitore dei CES® 2024 Best of Innovation Awards per la sua micro-batteria da 250µA.h. Il programma dei CES Innovation Awards di quest'anno ha r...

Business Wire

Il fabbricante francese di batterie a stato solido è stato premiato per il suo contributo alla sostenibilità, al design ecosostenibile e all'energia intelligente con la sua nuova micro-batteria ecosostenibile ricaricabile da 250 µA.h.

LIONE, Francia: I-TEN,SA ha annunciato oggi di essere stata nominato vincitore dei CES® 2024 Best of Innovation Awards per la sua micro-batteria da 250µA.h. Il programma dei CES Innovation Awards di quest'anno ha registrato un numero di iscrizioni record, oltre 3000. L'annuncio è stato dato prima di CES 2024, l'evento tecnologico più importante al mondo, che si terrà dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, in Nevada (USA).

Il programma dei CES Innovation Awards è un concorso annuale che desidera premiare soluzioni di design e ingegneria eccezionali in 29 categorie di prodotti di tecnologia di consumo.

Contacts

ITEN:
Alain Jutant
sales@iten.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Download

Kaspersky Container Security: una vera protezione per le piattaforme a container

Monografia

Il nuovo hybrid working

Evento

L'Intelligenza Artificiale. Ma sul serio.

Speciale

Speciale Smart City

Reportage

CyberTech Europe 2023

Calendario Tutto

Dic 12
Zscaler One True Zero Live Roadshow - Milano
Dic 13
Webinar Acronis - La miglior difesa… è la “nuova” difesa.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter