▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La nomina di Eric Heurtaux a CFO rafforza l'ambizione di Planet di diventare un leader integrato nei pagamenti e nel software

Planet, azienda globale di software, pagamenti e soluzioni tecnologiche, ha annunciato la nomina di Eric Heurtaux a nuovo Chief Financial Officer (CFO). Heurtaux vanta una solida esperienza nella scal...

Business Wire
  • La nomina si aggiunge alla forte esperienza del Planet Executive Leadership Team nella scalata di aziende di pagamenti, software e tecnologia
  • Sottolinea l'ambizione globale di Planet di diventare una forza dirompente nel settore mentre entra nella sua prossima fase di crescita

LONDRA: Planet, azienda globale di software, pagamenti e soluzioni tecnologiche, ha annunciato la nomina di Eric Heurtaux a nuovo Chief Financial Officer (CFO).

Heurtaux vanta una solida esperienza nella scalata di aziende di pagamenti, software e tecnologia in rapida crescita, da ultimo nel ruolo di CFO di Mirakl. In precedenza, Eric è stato CFO e membro del Comitato esecutivo di Worldline e, prima ancora, CFO di Atos Big Data & Security. Eric si è laureato all'Ecole des Mines de Paris e ha conseguito un Master in Business Administration presso l'INSEAD.

Heurtaux entra anche a far parte del Consiglio di Amministrazione di Planet e guiderà il Gruppo Operativo che si concentra sulla trasformazione operativa di Planet e sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività.

Commentando la nomina di Eric, Brent Warrington, Chief Executive Officer presso Planet ha dichiarato: "Negli ultimi 18 mesi abbiamo creato un gruppo dirigente che ha la comprovata esperienza nel settore e le competenze necessarie per avere un forte impatto nel nostro settore. Il nostro obiettivo è trasformare Planet in una delle più grandi società di pagamenti e software al mondo. Non ho dubbi che avere Eric al timone come nuovo CFO ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo, grazie alla sua leadership finanziaria e all'esperienza maturata nello scalare aziende tecnologiche e di pagamento in forte crescita".

Eric Heurtaux, Chief Financial Officer presso Planet ha aggiunto: "Sono entusiasta di entrare in Planet in questo momento così emozionante. Non vedo l'ora di apportare visione, visibilità, intuizioni affidabili e slancio, oltre a fare la mia parte nell'aiutare l'azienda a servire la sua solida base di clienti nei settori della vendita al dettaglio e dell'ospitalità. Siamo impegnati in un viaggio collettivo per sconvolgere il settore e diventare leader nel software e nei pagamenti integrati. Sono entusiasta dell'opportunità che mi si presenta di attingere alla mia esperienza per aiutare Planet a realizzare le sue ambizioni in questa prossima fase di crescita".

Informazioni su Planet

Planet fornisce soluzioni integrate di software, pagamenti e tecnologia ai suoi clienti nei settori dell'ospitalità e del commercio al dettaglio e in tutto il mondo attraverso una rete di partner di servizi finanziari globali.

Planet aiuta i suoi clienti e partner a sfruttare al meglio la rivoluzione del commercio connesso. Il nostro software e la nostra tecnologia di pagamento consentono alle aziende di sbloccare i vantaggi di un mondo più connesso e digitale.

Fondata oltre 35 anni fa, abbiamo evoluto i nostri servizi, offrendo una piattaforma di commercio digitale innovativa che mette al primo posto l'esperienza del cliente.

Con sede centrale a Londra e quasi 3.000 dipendenti esperti dislocati in sei continenti, serviamo clienti in oltre 120 mercati.

Per ulteriori informazioni, visitare:
Sito web: www.weareplanet.com
LinkedIn: www.linkedin.com/company/planet

Contacts

Peter Underwood
Planet
peter.underwood@weareplanet.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

AI Generativa

Speciale

Sviluppo Software

Speciale

L’Ecommerce B2B in azione

Speciale

Speciale Mobile World Congress 2024

Webinar

Dopo CentOS, tutto quello che serve sapere sull’evoluzione del sistema operativo enterprise

Calendario Tutto

Giu 18
IDC Security Forum 2024
Giu 18
Il supporto di Gyala per ottenere la compliance alla NIS2: tecnologia e consulenza
Lug 04
#MeseDelCanale - L'intelligenza artificiale come acceleratore strategico per il canale

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter