▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

LambdaTest lancia una nuova funzione di autoriparazione per migliorare l’affidabilità dei test

LambdaTest, società che sviluppa l’omonima piattaforma cloud per l’esecuzione di test unificati, ha lanciato la funzione Auto Healing, progettata per ottimizzare le procedure di test software, ch...

Business Wire

La funzione di autoriparazione LambdaTest mira a ottimizzare i test software adattandoli automaticamente alle modifiche apportate alle applicazioni, offrendo affidabilità grazie all’eliminazione di quelli inattendibili e riducendo l’entità della manutenzione, fornendo una soluzione a problemi frequenti nei test automatizzati.

NOIDA, India e SAN FRANCISCO: LambdaTest, società che sviluppa l’omonima piattaforma cloud per l’esecuzione di test unificati, ha lanciato la funzione Auto Healing, progettata per ottimizzare le procedure di test software, che consente agli utenti di regolare automaticamente i test in risposta a modifiche delle corrispondenti applicazioni, riducendo i tempi di fermo e aumentando l’efficienza.

Fornendo procedure di test affidabili e accurate – una necessità imprescindibile nell’attuale ambiente di sviluppo caratterizzato da ritmi velocissimi – i metodi di test automatizzati hanno accelerato significativamente lo sviluppo del software.

Contacts

Ufficio stampa LambdaTest:
press@lambdatest.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter