▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mastercard e Riskified contro le frodi dell'ecommerce

Una nuova integrazione tra Mastercard e Riskified combina approfondite informazioni sulle frodi per promuovere la crescita della redditività dell'e-commerce

Business Wire

Riskified ha annunciato il rafforzamento della partnership con Mastercard, leader globale nei pagamenti, che migliorerà la capacità delle imprese di tutto il mondo di aumentare fatturato e profitti delle attività online, mitigando al contempo il rischio di frodi e di chargeback.

La piattaforma di apprendimento automatico targata Riskified consente ai team antifrode dei commercianti di prendere decisioni estremamente accurate e automatizzate sui rischi nelle transazioni dell'e-commerce. Questa collaborazione apre nuove strade nello spazio antifrode del commercio elettronico in quanto coniuga le informazioni dei prodotti e delle soluzioni per la cibersicurezza di Mastercard, leader nel mondo, con l'ampia rete di transazioni e identità di Riskified.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Download

Kaspersky Container Security: una vera protezione per le piattaforme a container

Monografia

Il nuovo hybrid working

Evento

L'Intelligenza Artificiale. Ma sul serio.

Speciale

Speciale Smart City

Reportage

CyberTech Europe 2023

Calendario Tutto

Dic 12
Zscaler One True Zero Live Roadshow - Milano
Dic 13
Webinar Acronis - La miglior difesa… è la “nuova” difesa.
Dic 14
Passepartout - La gestione del magazzino e la logistica delle merci in Mexal

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter