Logo ImpresaCity.it

Ivanti si assicura Res Software

Acquisito uno specialista nella gestione degli ambienti di lavoro, che siano fisici, virtuali o cloud.

Redazione ImpresaCity

Ivanti, la realtà sorta dalla fusione di LanDesk e Heat Software prosegue nel percorso di espansione per acquisizioni, che l'hanno portata ha un totale di 10 negli ultimi cinque anni.
Questa volta è il turno di Res Software, realtà conosciuta soprattutto per il software Ranger, che consente agli amministratori di gestire gli ambienti di lavoro dei loro collaboratori, attraverso tutte le tipologie, che si tratti di fisico, virtuale o cloud.
Il prodotto integra funzionalità di gestione dei diritti, delle identità e delle risorse, così come di sicurezza degli accessi, il tutto collegato a una forte componente di automazione.
Al di là della complementarietà dell'offerta, l'operazione consente a Ivanti di allargare il proprio parco clienti, soprattutto in regioni come la Francia e il Benelux. Tra le ultime operazioni si ricordano le acquisizioni di Concorde Solutions nello scorso aprile e di AppSense nel 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/07/2017

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito