Logo ImpresaCity.it
Iscrizione Webinar

La digital transformation secondo Fujitsu

In occasione del Mobile World Congress, Fujitsu mostrerà come l'IoT possa intepretarte obiettivi di traformazione digitale

Autore: Redazione

Ruota intorno al tema Human Centic in Action e alle tecnologie dedicate all'Internet of Things la partecipazione di Fujitsu al Mobile World Congress (Barcellona, 22-25 febbraio 2016). Significa, affermano in Fujitsu, interpretare la trasformazione digitale attraverso l'integrazione di nuove esperienze a livello di front-end con i processi e le informazioni residenti al livello operativo di base. Fujitsu è infatti convinta che una tale trasformazione digitale sia fondamentale per la crescita del business di qualsiasi azienda, anche se il suo raggiungimento richiede l'abilitazione digitale end-to-end dell'organizzazione.

digital-strategy.jpg
"Un ruolo centrale per raggiungere tutto questo lo gioca la mobilità, dalle soluzioni per il workplace alle tecnologie e ai sensori wearable fino al cloud computing. Per questo motivo la tecnologia deve farsi trovare là dove sono le persone, e non più viceversa, così da supportarle e aumentarne l'efficienza in maniera naturale e non intrusiva, afferma Alex Bazin, VP IoT Digital Business Platform di Fujitsu Technology Solutions. I business leader europei concordano sul fatto che la trasformazione digitale sia un fattore critico per il loro successo futuro.

In occasione del Mobile World Congress, Fujitsu mostrerà come l'IoT sostenga questo obiettivo nei seguenti differenti ambienti applicativi:.  
Pubblicato il: 17/02/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione