▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La digital transformation secondo Fujitsu

In occasione del Mobile World Congress, Fujitsu mostrerà come l'IoT possa intepretarte obiettivi di traformazione digitale

Trasformazione Digitale
Ruota intorno al tema Human Centic in Action e alle tecnologie dedicate all'Internet of Things la partecipazione di Fujitsu al Mobile World Congress (Barcellona, 22-25 febbraio 2016). Significa, affermano in Fujitsu, interpretare la trasformazione digitale attraverso l'integrazione di nuove esperienze a livello di front-end con i processi e le informazioni residenti al livello operativo di base. Fujitsu è infatti convinta che una tale trasformazione digitale sia fondamentale per la crescita del business di qualsiasi azienda, anche se il suo raggiungimento richiede l'abilitazione digitale end-to-end dell'organizzazione.

digital-strategy.jpg
"Un ruolo centrale per raggiungere tutto questo lo gioca la mobilità, dalle soluzioni per il workplace alle tecnologie e ai sensori wearable fino al cloud computing. Per questo motivo la tecnologia deve farsi trovare là dove sono le persone, e non più viceversa, così da supportarle e aumentarne l'efficienza in maniera naturale e non intrusiva, afferma Alex Bazin, VP IoT Digital Business Platform di Fujitsu Technology Solutions. I business leader europei concordano sul fatto che la trasformazione digitale sia un fattore critico per il loro successo futuro.

In occasione del Mobile World Congress, Fujitsu mostrerà come l'IoT sostenga questo obiettivo nei seguenti differenti ambienti applicativi:.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter