▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Canon Italia: Paolo Tedeschi nominato responsabile della sede di Roma

La sede di Roma, cambiata nel febbraio 2025, rappresenta un vero hub di innovazione e collaborazione: uno spazio luminoso, funzionale e moderno che offre ai dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e piacevole, e ai clienti un luogo di confronto e vicinanza, in cui è possibile anche testare le nuove tecnologie Canon.

Mercato e Lavoro

Canon Italia ha annunciato la nomina diPaolo TedeschiaManager responsabile della sede di Roma di Canon Italia, situata in via Carlo Veneziani 58. Il nuovo incarico si aggiunge al ruolo diHead of Corporate Communications, Marketing & Sustainability, con l’obiettivo di rafforzare la presenza istituzionale di Canon.

Un percorso professionale solido e poliedrico quello di Paolo Tedeschi, che vanta unalunga carriera all’interno di Canon Italia, iniziata nel 2011 come Sales Executive per la divisione Business Services. Grazie a una crescita costante, ha ricopertoposizioni di crescente responsabilità, da Marketing Manager CBS a Marketing & External Relations Manager. Nel settembre 2016 è stato nominato Corporate Communications and Marketing Services Senior Manager, assumendo la guida della comunicazione aziendale. Oggi, come Head of Corporate Communications Marketing & Sustainability, coordina lestrategie di comunicazione istituzionale e sostenibilità, alle quali si affianca ora la strategica responsabilità della sede romana.

Paolo Tedeschi,ha commentato: “Guidare la sede di Roma rappresenta un’opportunità per contribuire a modellare il futuro di Canon in un territorio ricco di energia, competenze e potenzialità. La nostra missione sarà portare l’innovazione sempre più vicino alle persone, alle aziende e alle organizzazioni, trasformandola in valore concreto per la comunità. Credo profondamente che luoghi di lavoro aperti, stimolanti e orientati al benessere siano il motore del cambiamento: per questo il mio impegno, con il sostegno del Leadership Team e dei Colleghi tutti, sarà fare di questa sede un hub d’avanguardia, dove relazioni umane e tecnologia convergano per generare impatto positivo e duraturo.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.5.0 - 4.6.4