Con 19 anni di esperienza all’interno del gruppo Zyxel, Ken Tsai ha ricoperto ruoli chiave in diverse aree strategiche, tra cui la Business Unit Gateway, il Management Center, la Corporate HR Service Division e il Business Supporting Center.
Zyxel Networks, azienda specializzata nelle soluzioni di rete cloud sicure e basate sull’intelligenza artificiale, ha annunciato la nomina di Ken Tsai a presidente dell’azienda, con effetto da febbraio 2025.
Dal suo scorporo da Zyxel Communications nel 2019, Zyxel Networks si è focalizzata sul mercato del networking per le piccole e medie imprese (PMI), consolidando una posizione di rilievo grazie alla piattaforma di gestione cloud Nebula e alle soluzioni avanzate di sicurezza di rete. Con la guida di Ken Tsai, l’azienda punta a rafforzare ulteriormente la propria crescita globale attraverso strategie innovative e una visione orientata al futuro.
"Zyxel Networks si è sempre dedicata a fornire soluzioni di rete d’eccellenza per le PMI", ha dichiarato Ken Tsai. "Grazie alla nostra piattaforma di gestione cloud Nebula e alle avanzate soluzioni di sicurezza, ci siamo distinti nei mercati internazionali, sostenuti da una forte capacità di ricerca e sviluppo interna e da un solido modello di business. Sulla base di questi successi, guardiamo con fiducia al futuro. Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e con l’impegno di guidare Zyxel Networks in un percorso di crescita e innovazione.“