▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuova sede a Roma per Sangfor Technologies

La nuova sede risponde alla richiesta di soluzioni da parte della Pubblica Amministrazione, dai partner e dai clienti del Sud

Mercato e Lavoro

È stata inaugurata questa mattina la nuova sede romana di Sangfor Technologies. L’ufficio accoglie il team guidato da Luca di Giampasquale, Sales Director Southern Region. In squadra Marco Mangano, Sales Manager e i Pre-sales Manager Alessandro Vincenti e Vincenzo Mauro. Entro il mese di agosto entrerà un altro Pre-sales per massimizzare l’operatività entro l’inizio di settembre.

Da oggi gli uffici sono riferimento stabile per partner, clienti e prospect della Capitale ma anche di tutto il Mezzogiorno. Sangfor Technologies Italia, infatti, è in un periodo di forte espansione e una sede ufficiale accanto a quella di Gallarate è necessaria per sostenere lo sviluppo italiano dell’azienda.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

"La crescente richiesta delle nostre soluzioni da parte del mercato del Mezzogiorno è tale da richiedere una organizzazione più strutturata anche dal punto di vista logistico - spiega Luca Di Giampasquale - Roma è una città facilmente raggiungibile da qualsiasi regione d’Italia, oltre ad essere strategica per il comparto della Pubblica Amministrazione, alla quale rivolgiamo le nostre soluzioni d’avanguardia. La sede governerà tutto il Centro-Sud, un territorio dalle grandi potenzialità sul quale puntiamo moltissimo".

"L’apertura della sede romana è la normale evoluzione del nostro percorso di crescita - afferma Francesco Addesi, Country Manager Italia che dal 2018 ha registrato un’importante accelerazione grazie alla capacità di sostenere un mercato in forte evoluzione e sempre più esigente... Nel Sud Italia siamo già presenti con diversi partner e con clienti prestigiosi come l’Università della Calabria. Ma lo spazio è grande, le organizzazioni numerose e il margine di manovra ampio. Abbiamo dunque necessità di una presenza in forma stabile".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter