▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bert De Vriendt alla guida di SD Worx Italia

Già in azienda in qualità di Director of International Sales, De Vriendt assume il ruolo addizionale di Country Leader Italy con l’obiettivo di creare ulteriore focus sul Paese e rafforzare la crescita.

Mercato e Lavoro

SD Worx ha annunciato la nomina di Bert De Vriendt, a Country Leader Italy, carica con cui affida al manager la guida del Paese congiuntamente alle sue responsabilità internazionali, precedentemente maturate, di Director of International Sales di SD Worx.

De Vriendt succede con un ruolo direttivo specifico e localizzato alla direzione di Dominique Tassent, Cluster Director Benelux & Southern Europedi SD Worx, che afferma: “Bert ha maturato una vasta esperienza internazionale in diversi ruoli manageriali, dalle vendite al Service Delivery Director, sia presso SD Worx, negli ultimi 6 anni, che presso precedenti datori di lavoro appartenenti alla nostra linea di business. Vanta una profonda conoscenza del mercato ed è la persona giusta per portare le nostre soluzioni a sempre più aziende sul territorio”.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Con oltre 25 anni di esperienza manageriale di livello internazionale, De Vriendt dispone di una fortissima expertise nel Global Payroll, nell’HCM delivery e nel change management, affinata in aziende globali di payroll e in quattro paesi diversi. Parla correntemente sei lingue, tra cui l’italiano.

Nel suo nuovo ruolo, De Vriendt contribuirà alla crescita del mercato italiano, ricercando nuove opportunità di crescita ed innovazione, coltivando relazioni strategiche e lavorando su un doppio fronte: il supporto sia di realtà internazionali che vogliono interfacciarsi con l’Italia, sia di aziende italiane che vogliono espandere il loro business europeo, attraverso lo sviluppo di offerte HR sempre più personalizzate, al fine di consentire uno sviluppo a tutto tondo del territorio.

“Sono orgoglioso e felice di assumere questo ruolo. L'Italia è uno dei nostri mercati in crescita e non vedo l'ora di aiutare i nostri colleghi italiani a raggiungere i loro obiettivi” afferma De Vriendt. “Avere la possibilità di supportare le aziende italiane nel percorso di trasformazione HR che stiamo vivendo è un’opportunità straordinaria. Le sfide sono molte, dalla digitalizzazione generale dei processi all’applicazione di strumenti innovativi come la generative AI, a cui questo territorio si sta dimostrando molto attento, e noi di SD Worx non vediamo l’ora di affrontarle insieme ai nostri clienti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter