▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Haier Europe: Francesco Di Valentin nominato Chief Business Officer

Di Valentin Porta con sé oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore delle vendite e del marketing. Sostituisce Jean Pascal Rey – Chief Commercial Officer – che lascerà Haier Europe per continuare la propria carriera al di fuori del Gruppo Haier, con effetto dal 30 aprile.

Mercato e Lavoro

Haier Europe ha nominato Francesco Di Valentin nuovo Chief Business Officer dell'azienda. Di Valentin entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Neil Tunstall.

Nel suo ruolo, Francesco Di Valentin avrà il compito di garantire che la filosofia Zero-Distance di Haier Europe venga trasmessa in tutti i mercati in cui opera l’azienda. Di Valentin, infatti, lavorerà a stretto contatto con il CEO e i membri del SLT per guidare i mercati, incrementando i ricavi e la soddisfazione dei clienti, e con l’obiettivo di riaffermare il ruolo di Haier Europe quale fornitura di fiducia nei confronti dei clienti commerciali, valorizzando la leadership di prodotto e di brand che contraddistingue l’azienda.

"Sono lieto di aver ricevuto questo incarico in Haier Europe. Si tratta di un ruolo strategico in un'azienda impegnata a perseguire la propria ambizione di essere leader indiscussi nel settore dei grandi elettrodomestici e la prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home” – ha dichiarato Francesco Di Valentin. “Mi focalizzerò in particolare sulla collaborazione con i diversi mercati, le linee di prodotto e tutte le funzioni per raggiungere e coltivare la Zero-Distance, per soddisfare i nostri clienti e consumatori attuali e futuri".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter