▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Italia: Dario Guido nominato Vice President of Health & Medical Equipment Division

Dario Guido ha seguito diversi percorsi formativi e di specializzazione. Presso la Thomas Jefferson University negli anni 90, sino ai più recenti presso la SDA Bocconi e Harward Business School.

Mercato e Lavoro

Samsung Electronics Italia annuncia la nomina di Dario Guido a Vice President of Health & Medical Equipment Division di Samsung Electronics Italia.

L’annuncio si inserisce all’interno della strategia dell’azienda volta a consolidare ulteriormente la posizione di leader nel settore dei dispositivi di diagnostica per immagini nel mercato italiano, continuando a proporre tecnologie sempre più innovative e sostenibili, che consentono la massima competitività nel mercato.

Già Head di HME, Dario Guido assume dal primo marzo il titolo di Vice President, continuando a tutti gli effetti la guida della divisione di Samsung Electronics Italia, che da anni sta ottenendo forti risultati a livello mondiale. Dario Guido continuerà a sostenere la crescita del brand nel settore Healthcare e al contempo ad ampliare la leadership consolidata nel mercato Italiano.

Con questa nuova nomina Dario Guido continua il percorso professionale iniziato in Samsung nel 2013, dopo importanti esperienze professionali in aziende come Toshiba Medical Systems, Hewlett & Packard Medical Division e Philips Medical Systems, nelle quali ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle vendite e del marketing.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter