▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cambium Networks Italia amplia il proprio team: arriva Cecilia Gugnelli

Cecilia Gugnelli è la nuova Inside Channel Account Manager di Cambium Networks per il mercato italiano.

Mercato e Lavoro

Per affrontare sempre meglio le complesse sfide del mercato IT e per sviluppare e rafforzare ulteriormente le relazioni con il canale, il team di Cambium Networks accoglie un nuovo arrivo, Cecilia Gugnelli.

Cecilia porta la solida esperienza di canale IT che ha sviluppato in Aikom Technology, storico distributore delle soluzioni di connettività firmate Cambium Networks. In particolare si è occupata dello sviluppo delle attività commerciali e di prevendita in relazione a reti WIFI, Networking e Cabling per settore Hospitality ed Education, di tecnologie Fixed Wireless Access per WISP, e sistemi di comunicazione wireless ad alta velocità per Small e Medium Business in area Enterprise.

“La profonda conoscenza delle dinamiche e delle problematiche del canale e una specifica conoscenza del mercato del networking, permetteranno a Cecilia di dare un contributo di valore per il nostro business” - commenta Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe di Cambium – “Noi operiamo da sempre, per scelta strategica, esclusivamente attraverso il canale, quindi sviluppare con i nostri partner commerciali rapporti sempre più profondi e proficui è di vitale importanza, ed è proprio qui che il bagaglio professionale di Cecilia sarà prezioso”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter