▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Francesco Magallo nuovo Key Account Manager di Panasonic Mobile Solutions

Magallo ha maturato una consolidata esperienza nel mondo delle vendite B2B, come dimostrano i precedenti incarichi ricoperti con responsabilità crescenti in realtà come Vodafone e Sicuritalia.

Mercato e Lavoro

Panasonic Mobile Solutions ha annunciato l’ingresso di Francesco Magallo con il ruolo di Key Account Manager per l’Italia.

Magallo ha maturato una consolidata esperienza nel mondo delle vendite B2B, come dimostrano i precedenti incarichi ricoperti con responsabilità crescenti in realtà come Vodafone e Sicuritalia. Tra i suoi punti di forza l’orientamento al risultato, le capacità di gestione e la creazione di forti relazioni con i clienti, che metterà a frutto nello sviluppare, insieme al resto del team italiano di Panasonic Mobile Solutions, le strategie di vendita dei prodotti della gamma Toughbook, perseguendo ambiziosi obiettivi di crescita e consolidando il posizionamento di Panasonic come azienda di riferimento per i dispositivi rugged.

“Sono davvero felice di poter mettere a frutto la mia expertise in un’azienda come Panasonic; sono certo che i mesi a venire rappresenteranno una splendida opportunità di crescita e collaborazione con i colleghi del team, con cui sono impaziente di affrontare nuove sfide contribuendo a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme,” commenta Magallo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter