▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LAND nomina Nikolas Neubert Chief Innovation Officer

LAND, studio di consulenza paesaggistica internazionale, intensifica il proprio impegno nello sviluppo di soluzioni innovative per affrontare i cambiamenti climatici.

Mercato e Lavoro

LAND ha annunciato la nomina di Nikolas Neubert come Chief Innovation Officer. Pioniere nell'applicazione dell'intelligenza artificiale allo sviluppo urbano resiliente al clima, Neubert unirà digitalizzazione e sostenibilità promuovendo nuove strategie nella pianificazione degli spazi.

Oltre al suo ruolo di CIO, Neubert assume la posizione di Amministratore Delegato presso LAND Research Lab GmbH, tracciando nuove frontiere con il team esistente guidato da Andrea Balestrini in qualità di Director of Research. Il Lab, basandosi sui traguardi raggiunti negli anni passati, si concentrerà sulla ricerca e lo sviluppo di approcci innovativi e metodi digitali per rafforzare la resilienza climatica. La sinergia tra digitalizzazione e sostenibilità sarà centrale, avvalendosi di previsioni supportate dall'IA per rendere la sostenibilità misurabile e ottimizzabile.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Andreas Kipar, fondatore e CEO di LAND, esprime il proprio entusiasmo per la nomina, dichiarando: ˝Riconosciamo l'importanza dell'innovazione come forza trainante in grado di ampliare ancora una volta i confini di quanto è possibile realizzare nel nostro settore. Attraverso l'esperienza all‘avanguardia di Neubert, rafforziamo il ruolo pionieristico di LAND nella pianificazione e consulenza paesaggistica, per andare incontro alle esigenze di comuni, regioni e settore privato che cercano urgentemente nuove soluzioni lungo il percorso verso la resilienza climatica. Siamo molto felici di avere Nikolas Neubert a bordo“.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter