▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Stefano Trippetti arriva in Minsait per supportare la crescita dell'azienda

Stefano Trippetti vanta un'esperienza trentennale nel settore della consulenza e dell’ICT.

Mercato e Lavoro

Stefano Trippetti arriva in Minsait (Gruppo Indra) per supportare l'azienda nel suo ambizioso piano di crescita in Italia. Trippetti entra a far parte del Comitato Direttivo in qualità di advisor dell'Amministratore Delegato, Pedro Garcia. Supporterà tutte le divisioni dell'azienda nello sviluppo di proposte ad alto valore per clienti nazionali e internazionali, con particolare attenzione al posizionamento aziendale presso i principali stakeholder.

Stefano Trippetti vanta un'esperienza trentennale nel settore della consulenza e dell’ICT. Ha ricoperto diversi ruoli manageriali di vertice in aziende multinazionali come Arthur Andersen, Atos Origin e Aubay con ruoli di gestione e supporto alle strategie di business e alla definizione di soluzioni e partnership istituzionali e di mercato.

Il suo percorso professionale si è sempre più orientato nel coordinamento generale delle principali iniziative di sviluppo e posizionamento dell’azienda e del business, ed è stato coinvolto nella gestione dei processi di acquisizione e nella supervisione del processo di integrazione produttiva e commerciale delle strutture acquisite.

"Sono estremamente entusiasta del mio arrivo in Minsait, una realtà con una storia di successi in Italia e un altissimo potenziale, che si concretizzerà nei prossimi anni in una crescita esponenziale di attività e fatturato nel Paese. Con una visione incentrata sulle persone e il supporto di un grande gruppo multinazionale come Indra, Minsait ha la capacità di dare un contributo decisivo alla digitalizzazione del Paese. Arrivo in Minsait per mettere la mia esperienza a disposizione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter