▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

TCL Italia annuncia l’entrata di Fabio Serafino come nuovo Direttore Vendite TV/AV

Con l’aggiunta di Serafino, l’azienda specializzata nella produzione di TV ed elettrodomestici smart rafforza il team sales italiano.

Mercato e Lavoro

TCL ha integrato all’interno del proprio team sales italiano Fabio Serafino, il quale ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite TV e Audio.

L’azienda vanta sul mercato italiano un’ampia offerta di elettrodomestici e di prodotti dedicati alla smart home, frigoriferi, lavatrici, robot aspirapolvere, purificatori d’aria e sistemi di aria condizionata.

Fabio Serafino, classe 1982, ha all’attivo una carriera pluridecennale nella divisione sales di importanti aziende di elettronica di consumo, in particolare per i business TV e impianti audio. Durante la sua esperienza in Sony ha ricoperto il ruolo di National Key Account Manager, dove si occupava dei canali online e offline e le attività marketing. In precedenza ha gestito attività commerciali e promozionali per insegne quali Media World, Unieuro, Trony ed Euronics.

La grande esperienza di Serafino all’interno di aziende multinazionali e operanti nel settore dell’innovazione e distributori specializzati, ha fatto sì che il manager sviluppasse una grande attitudine ai temi della tecnologia, garantendosi un’approfondita conoscenza dei trend emergenti del settore e dei bisogni in continua evoluzione dei consumatori. Questo importante e inusuale doppio punto di vista gli permette di essere un’aggiunta di grandissimo valore per il team di TCL, che potrà ora vantare un expertise ancora più approfondita del settore delle vendite.

“TCL è un’azienda in forte crescita ed è un onore essere stato scelto per guidare la sezione sales TV in Italia. Sono sicuro che la mia esperienza nel settore e il mio know-how saranno d’aiuto per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi,”, dichiara Serafino, “La sfida ora è allargare sempre più la rete di vendita del brand in Italia e arrivare nelle case degli Italiani con prodotti di qualità, anticipando sempre le loro esigenze”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

speciali/2025/confsec-bari

Speciale

Speciale Big Data e Analytics

Speciale

Un manufacturing sempre più digitalizzato

Speciale

Le prospettive del nuovo data center

Speciale

Speciale System Integrator

Calendario Tutto

Set 24
IDC People at Processes at Work Summit 2025 - Milano
Ott 02
Dynatrace Innovate Roadshow - Roma
Ott 15
IDC Data & AI Summit 2025 - Milano
Ott 16
Fortinet Security Day 2025 - Milano
Ott 21
CyberTech Europe 2025
Nov 05
Fortinet Security Day 2025 - Roma
Dic 02
WPC 2025

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.21 - 4.6.1