▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cristiano Voschion è il nuovo Country Manager di Check Point Software

Dirigendo lo sviluppo strategico in Italia, la nuova guida di Check Point coordinerà le operation e le attività commerciali in tutto il Paese.

Mercato e Lavoro

Check Point Software Technologies ha annunciato la nomina di Cristiano Voschion quale nuovo Country Manager del consolidato e affiatato team italiano.

Entrato nel team di Check Point Software Technology nel 2020 con il ruolo di Head of Sales EMEA – Harmony Solutions, Cristiano è stato Senior Channel Sales Manager South Europe per la Carbon Black Security Business Unit di VMware e ha maturato una quindicennale esperienza presso McAfee, dove ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare MSSP Sales Lead & Channel Business Development per l’area EMEA.

Forte di due importanti acquisizioni a livello globale nel 2023 (Perimeter 81 e Atomsec), che potenziano la qualità e lo spettro d’azione in tema di cybersecurity, Check Point Italia guarda alle sfide della cybersecurity con rinnovato entusiasmo del suo nuovo Country Manager, che in stretto contatto con Roberto Pozzi, a capo del mercato Southern Europe, e responsabile di un team di oltre 60 esperti, attivo in tutta Italia per far crescere una rete di clienti già radicata nel territorio locale, si troverà nel 2024 a gestire le minacce provenienti da Intelligenza Artificiale, hacktivism e dal deepfake.

A stretto contatto con il team di canale, Cristiano Voschion gestirà un consolidato ecosistema di partner strategici sul territorio, con l’obiettivo di supportare le aziende nell'adozione di una strategia efficace di cyber resilience. Nello specifico, il nuovo Country Manager si occuperà di coordinare tutte le attività commerciali e di operation guidando lo sviluppo strategico dell’azienda in maniera capillare in tutto il Paese, al fine di rafforzare ulteriormente la propria leadership di mercato. Check Point Italia valorizza così una presenza già solida sul territorio e rende più profonda la conoscenza del mercato, per consentire ai clienti, nuovi e pregressi, di prevenire gli attacchi informatici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter