▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

MEGA International nomina Christine Durand responsabile delle risorse umane

MEGA International è un'azienda di software SaaS che offre soluzioni per Enterprise Architecture, Business Process Analysis, Governance, Risk and Compliance e Data Governance, operando in 52 paesi.

Mercato e Lavoro

MEGA International, azienda di riferimento nel settore del software SaaS per l’Enterprise Architecture, annuncia la nomina di Christine Durand a Chief People Officer e membro del consiglio di amministrazione per supportare l'azienda nella sua crescita e nello sviluppo del suo bene più prezioso, le persone.

Christine avrà la responsabilità di sviluppare l'approccio aziendale di MEGA incentrato sulle persone, mentre l'azienda continua a crescere e ad espandere la sua presenza globale. Ha più di 18 anni di esperienza nel settore delle risorse umane e una passione per l'empowerment delle persone sul posto di lavoro.

Nel suo nuovo ruolo in MEGA, Christine gestirà tutti gli aspetti della gestione dei dipendenti: l'attrazione dei talenti, il benessere, gli sforzi di responsabilità sociale d'impresa e le iniziative di diversità e inclusione. Christine supervisionerà inoltre lo sviluppo della leadership, l'empowerment delle persone e guiderà la creazione di una strategia internazionale delle risorse umane di MEGA e della sua esecuzione in collaborazione con i rappresentanti regionali delle risorse umane.

Prima di entrare in MEGA, Christine ha ricoperto il ruolo di Human Richness Director per Albéa a Parigi, Senior HR Business Partner per Bombardier Aerospace a Montreal e Human Resources Manager per In Mind, sempre a Montreal. Ha una vasta esperienza internazionale, anche nel Regno Unito e in Australia.

"Sono felice di far parte di MEGA International. L'atmosfera vivace e incentrata sulle persone, la presenza globale e la dinamicità della leadership sono profondamente in sintonia con i miei valori", afferma Christine. "L'incoraggiamento all'innovazione in questo ambiente di lavoro rende ogni giorno un'opportunità per prosperare".

Christine è membro dell'Associazione dei Canadesi a Parigi e di diverse reti HR, e ha creato e dirige "Connexions RH", una piattaforma che supporta 1000 professionisti HR in Francia e Canada. Quando non è in ufficio, Christine è un'avida viaggiatrice che ama scoprire nuovi luoghi, nuovi modi di fare, culture e persone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter