▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alessandra Tatoni cresce in CBRE

CBRE ha nominato Alessandra Tatoni Head of PM Sales Management & Digital Transformation.

Mercato e Lavoro

CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, ha annunciato la nomina di Alessandra Tatoni come Senior Director, Head of PM Sales Management & Digital Transformation.

Alessandra ricopre una nuova funzione all’interno del dipartimento di Property Management, un ruolo chiave nel Sales Management, trasversale a tutte le asset class e con l’obiettivo di supportare il Property Management nello sviluppo del business e nel posizionamento di CBRE sul mercato.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Questa nomina si inserisce all’interno dell’ambizioso piano strategico di CBRE in Italia, iniziato con la nomina di Mirko Baldini alla guida della divisione Advisory a partire dallo scorso 1° aprile, che prevede il consolidamento della società come market leader.

Alessandra vanta 25 anni di esperienza in ruoli di Sales Management e Business Development in diverse aziende multinazionali tra cui Virgin Active Italia e CBRE Global Workplace Solutions (GWS), la società del Gruppo CBRE specializzata in facility management e technical services dove ha ricoperto i ruoli di Business Unit Director e Sales & Marketing Director negli ultimi cinque anni.

La nomina di Alessandra si inserisce nel progetto strategico di CBRE in Italia che prevede una crescita delle proprie competenze attraverso l’inserimento di figure in grado di contribuire attivamente al consolidamento della società come market leader – afferma Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy. “Siamo certi che il suo prezioso contributo ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra leadership, mettendo a disposizione le sue competenze di Asset Management e Customer Experience per affrontare il mercato con proattività e innovazione”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter