▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veeam promuove Tim Pfaelzer a Direttore Generale e Senior Vice President EMEA

Un veterano del settore porta la sua esperienza acquisita in Dell, Adobe, Autodesk e Salesforce a Veeam, il primo fornitore di software per la replica e la protezione dei dati nell'area EMEA.

Mercato e Lavoro

Veeam Software ha annunciato la promozione di Tim Pfaelzer a Direttore Generale e Senior Vice President di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Pfaelzer è responsabile delle operazioni commerciali di Veeam in tutti i segmenti e mercati della regione.

Pfaelzer è in Veeam dal luglio 2021 e più recentemente ha ricoperto la posizione di Vice President, Enterprise, EMEA. Tim ha trascorso più di 20 anni nel settore IT, ricoprendo ruoli dirigenziali in Dell, Adobe, Autodesk e Salesforce. Tim, residente in Germania, porta la sua esperienza nello sviluppo del business, nel marketing, nella leadership delle vendite e nella gestione generale al team Veeam e ai suoi clienti e partner in tutta la regione.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Veeam ha registrato una crescita costante e a due cifre del fatturato anno su anno (YoY) e si è recentemente classificata, con il 20,5% della quota di mercato della regione, come il primo fornitore di software per la replica e la protezione dei dati nell'area EMEA per il 2023H1 nell'ultima edizione dell'International Data Corporation (IDC) Semi-annual Software Tracker. Veeam ha registrato il tasso di crescita annuale più rapido nella regione tra i primi cinque fornitori di DR&P, pari al 7,5%, e ha superato la media del mercato regionale (6,1%).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter