▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Laura Galli nuovo Managing Director di 3M Italia

Laura Galli ricopre anche l'incarico di Vice President EMEA per la divisione Personal Safety.

Mercato e Lavoro

3M ha annunciato la nomina di Laura Galli a Managing Director per l’Italia con il nuovo incarico effettivo dal 1 novembre 2023, accanto a quello attuale di Vice President EMEA per la divisione Personal Safety, ricoperto in azienda dal 2022.

Con una laurea in Ingegneria chimica conseguita al Politecnico di Milano, Laura Galli ha una consolidata esperienza in azienda che l’ha portata a ricoprire ruoli di sempre maggiore importanza, sia nazionali che internazionali, per diversi settori in cui opera 3M, dai mercati industriali a quelli della salute e del largo consumo. “In questo periodo di grandi cambiamenti, 3M, con la sua forte base scientifica, continuerà ad utilizzare il suo portafoglio tecnologico per creare soluzioni sempre più innovative, rispondendo alle richieste dei nostri clienti e contribuendo allo sviluppo di un futuro più sostenibile. Etica e Compliance rimarranno al centro di ciò che facciamo, costruendo una solida base di fiducia e credibilità, assieme alla collaborazione e al lavoro di squadra”.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Con il nuovo incarico, Laura Galli si occuperà anche di proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori dell’industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, automotive, trasporti, design e consumo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter