▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novità ai vertici di Philips

A Roberta Ranzo il ruolo di Business Leader Enterprise Informatics. Alessandro Albonico è il nuovo Business Manager Image Guided Therapy.

Mercato e Lavoro

Royal Philips ha annunciato che Roberta Ranzo ha assunto il ruolo di Business Leader Enterprise Informatics IIG (Italia, Israele, Grecia) e Alessandro Albonico è stato nominato nuovo Business Manager Image Guided Therapy (IGT) IIG.

Nella nuova posizione Roberta Ranzo ha la responsabilità di posizionare e valorizzare, in sinergia con l'organizzazione commerciale, il solido portafoglio Philips di prodotti e soluzioni di informatica sanitaria per aiutare le diverse strutture a realizzare pienamente il processo di trasformazione digitale in atto. Le soluzioni di Enterprise Informatic (EI), infatti, contribuiscono a integrare dati e sistemi, utilizzando standard di mercato, e ad accelerare i flussi di lavoro lungo tutto l’iter che va dalla diagnosi al trattamento del paziente. Il tutto con l’obiettivo di supportare con un approccio data-driven il processo decisionale dell’équipe medica a vantaggio della salute dei pazienti.

Alessandro Albonico, insieme al suo team, ha la responsabilità di mantenere la leadership di mercato e far crescere IGT in Italia, Israele e Grecia, in linea con la strategia e con gli obiettivi di business dell’azienda, facendo leva sul valore competitivo del portafoglio prodotti System e Device. Il business Image Guided Therapy sviluppa e gestisce un’ampia gamma di dispositivi e apparecchiature interventistici che integrano i migliori sistemi e software di imaging per eseguire, in modo semplice e accurato, anche le procedure mini-invasive più complesse.

La rivoluzione delle tecnologie digitali e dell’informatica applicata alla sanità sta trasformando profondamente il sistema sanitario che oggi ha l’opportunità di innovarsi per creare nuovi modelli di cura più integrati e interconnessi, vicino alle esigenze di clinici e pazienti. Roberta e Alessandro avranno un ruolo importante nell’affiancare i nostri clienti in questa sfida, che si gioca su più livelli - tecnologico, infrastrutturale e culturale – e nel trasferire al mercato il valore delle soluzioni Philips. Grazie alla loro grande esperienza nel settore health tech, passione e determinazione sono certo sapranno dare un grande contributo all’innovazione del settore. A loro i miei migliori auguri di buon lavoro!”, ha dichiarato Andrea Celli, Managing Director Philips Italia, Grecia e Israele.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter