▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SYS-DAT Group prosegue la sua crescita con l’acquisizione di Trizeta

Si amplia così l’offering del Gruppo con soluzioni dedicate all’automazione dei processi industriali.

Mercato e Lavoro

SYS-DAT Group continua la sua strategia di crescita con una nuova acquisizione, la terza nel giro di cinque mesi. Entra così a far parte di SYS-DAT anche Trizeta, società veneta specializzata nello sviluppo di soluzioni ad alta tecnologia per l’automazione dei processi industriali: dal software per il controllo e la gestione della produzione (MES) e del magazzino (WMS) all’assistenza attraverso la realtà aumentata (AR).

Nata nel 2012, Trizeta accompagna i suoi clienti, appartenenti a diversi settori di mercato, in tutte le fasi della loro transizione 4.0, proponendo soluzioni informatiche pensate per aumentare la produttività, la qualità e la competitività di ciascuna azienda.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

L’approccio moderno e dinamico, di figure professionali con approfondite conoscenze del settore, fanno di Trizeta una realtà innovativa che ben si integra con l’esperienza e le competenze di SYS-DAT Group che, con questo nuovo ingresso, va ad arricchire ulteriormente l’offering proposto. Oltre al fashion, al settore sanitario, a quello manufatturiero, al vitivinicolo, al retail e GDO, e al mondo degli studi legali, il Gruppo con questa nuova operazione estende così le sue specializzazioni anche al settore dell’automazione industriale.

Natale Zaramella, CEO di Trizeta, afferma: “La possibilità di entrare in un Gruppo consolidato come quello di SYS-DAT rappresenta per noi un grande trampolino di lancio per espandere la nostra presenza sul territorio nazionale e beneficiare delle sinergie che si generano dalla combinazione di servizi e soluzioni complementari alle nostre, per fornire un servizio completo e sempre più personalizzato ai clienti”.

Matteo Neuroni, CEO di SYS-DAT Group, sostiene: “L’ingresso di Trizeta ci permette di rafforzare la nostra gamma di soluzioni dedicate al settore della produzione, garantendo ai nostri clienti una trasversalità e un’ampiezza d’offerta sempre più variegata, confermando la volontà di espanderci in diversi settori con l’obiettivo di diventare il partner tecnologico di sempre più realtà di successo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter