▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wefox sceglie Paul Onnen come nuovo Chief Technology Officer

Paul Onnen è riconosciuto per la sua esperienza nei settori fintech, Big Data, SaaS, AI/ML e data security.

Mercato e Lavoro

wefox, insurtech leader a livello globale, ha nominato Paul Onnen nuovo Chief Technology Officer con effetto immediato. Con oltre 30 anni di esperienza nel creare, guidare e seguire l’operatività di piattaforme e prodotti SaaS B2C e B2B per aziende di spicco come Amazon, Google, Expedia e Nordstrom.com, oltre a startup di successo, Paul Onnen è riconosciuto per la sua esperienza nei settori fintech, Big Data, SaaS, AI/ML e data security.

Onnen prende il posto di Sergi Baños, che è stato promosso a Chief Platform Officer (CPO), in una fase di sviluppo dei piani per il lancio della piattaforma che collegherà l'intero ecosistema assicurativo. In questo ruolo, guiderà la strategia aziendale della piattaforma wefox, supervisionandone l'implementazione, lo sviluppo e l’operatività.

"Questo è un momento importante per l'azienda, che vede l’introduzione di un altro peso massimo del settore con la nomina di Paul e la promozione di Sergi per mettere in atto la strategia e lo sviluppo della nostra piattaforma" – ha commentato Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox – “La notevole expertise e la vasta conoscenza di Paul nel settore tecnologico si allineano perfettamente con la nostra mission di rivoluzionare il settore assicurativo. La sua leadership svolgerà un ruolo cruciale nel portare il nostro business verso nuovi orizzonti e nel guidare strategicamente le nostre attività tecnologiche”.

“wefox è un'azienda stimolante, che dà l'opportunità di trasformare il settore assicurativo attraverso una tecnologia di ultima generazione, una sfida alla quale non ho potuto resistere” – ha commentato Paul Onnen – Mi impegnerò per garantire che il gruppo sia sempre all'avanguardia nell'innovazione. Sono davvero entusiasta di avere l'opportunità di contribuire a questo viaggio”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

AI Generativa

Speciale

Sviluppo Software

Speciale

L’Ecommerce B2B in azione

Speciale

Speciale Mobile World Congress 2024

Webinar

Dopo CentOS, tutto quello che serve sapere sull’evoluzione del sistema operativo enterprise

Calendario Tutto

Giu 18
IDC Security Forum 2024
Giu 18
Il supporto di Gyala per ottenere la compliance alla NIS2: tecnologia e consulenza
Lug 04
#MeseDelCanale - L'intelligenza artificiale come acceleratore strategico per il canale

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter