▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Italia: rinnova la squadra con nuovi ruoli per Martina Pietrobon, Giulia Tardani e Daniele Tubaro

In Microsoft dal 2015, Pietrobon ha ricoperto il ruolo di Direttrice Surface Business. In precedenza ha guidato la Divisione Marketing Centrale e la divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese

Mercato e Lavoro

Microsoft Italia rinnova la sua squadra: Martina Pietrobon è la nuova Direttrice Modern Work sostituisce Luba Manolova, che cresce in azienda e assume un ruolo internazionale, diventando Direttrice Modern Work per l’area Western Europe. Giulia Tardani è stata nominata Direttrice Surface Business e Daniele Tubaro è il nuovo Surface & PC Accessories Category Manager.

Martina Pietrobon in qualità di Direttrice Modern Work, coordinerà il team dedicato a Microsoft 365, che include tutte le soluzioni per la produttività e la collaborazione come Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Microsoft Teams, OneDrive e Sharepoint, oltre ai nuovi strumenti di AI Generativa come Microsoft Copilot. In questo ruolo, Pietrobon supporterà le aziende a migliorare i loro livelli di efficienza e produttività e accelerare nell’adozione dell’AI di nuova generazione. Pietrobon sostituisce Luba Manolova, nuova Direttrice Modern Work per l’area Western Europe, con responsabilità su 10 paesi europei.

Nel suo nuovo ruolo di Direttrice Surface Business, Giulia Tardani si occuperà invece di guidare le aziende pubbliche e private ed il mondo della scuola e università nell’adozione dei dispositivi della linea Surface, per promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità.

Daniele Tubaro, nuovo responsabile Surface Consumer per l’Area Mediterranea (Italia, Grecia, Malta e Cipro), si occuperà di guidare e sostenere la crescita del brand Surface all’interno del canale retail italiano, definendo le strategie marketing in sinergia con l’ampio ecosistema Microsoft e collaborando con le principali catene di elettronica di consumo che operano sul territorio italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter