▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl e Cisco, si estende la partnership nei servizi di cyber resilience

La piattaforma aperta Cisco Security Cloud consentirà a Kyndryl di integrare soluzioni multi-vendor e fornire un’offerta più coesa e integrata

Sicurezza

Si amplia la partnership tecnologica tra Kyndryl e Cisco per la fornitura di servizi incentrati sulla cyber resilience. Grazie a questa collaborazione, Kyndryl beneficerà del portafoglio completo di software, hardware e strumenti di Cisco in unione al framework di resilienza informatica di Kyndryl aiutando i propri clienti ad affrontare e rispondere agli incidenti informatici in modo proattivo.

La piattaforma aperta Cisco Security Cloud consentirà a Kyndryl di integrare soluzioni multi-vendor e fornire un’offerta più coesa e integrata, mentre gli esperti di Kyndryl Consult, insieme ai servizi gestiti per la resilienza informatica, aiuteranno i clienti a velocizzarne l’adozione e a ridurre i tempi di implementazione.

Insieme a partner come Cisco, Kyndryl investe in maniera congiunta e collabora a un processo di sviluppo per offrire soluzioni scalabili nell’ottica di supportare i propri clienti a soddisfare le loro esigenze aziendali relativamente alla modernizzazione delle applicazioni, dell’infrastruttura sicura con rete Zero Trust e del lavoro ibrido.

I nostri partner svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business e a fornire risultati resilienti. Grazie alla partnership con Kyndryl, i clienti hanno accesso a soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il rendimento dei loro investimenti in termini di security. Questo si lega perfettamente al nostro continuo impegno di allineamento al mercato e nel supportare le competenze nei servizi gestiti dei nostri partner”, commenta Brian Feeney, Vice President, Global Security Partner Sales di Cisco.

Con l’aumento del consumo di applicazioni basate su cloud da parte dei clienti, è più che mai importante disporre degli strumenti giusti per integrare un quadro di cyber resilience all’interno della loro strategia IT e nelle operation aziendali. La collaborazione con Cisco ci consentirà di supportare i percorsi Zero Trust dei nostri clienti grazie a soluzioni dinamiche e personalizzate, integrando al contempo i controlli di sicurezza esistenti”, conclude Michelle Weston, Kyndryl Vice President of Global Offerings for Security and Resiliency. “

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter