▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Christian Duprat è il nuovo Vice President e General Manager di Adobe per l’area Western Europe

Prima di entrare in Adobe, Christian Duprat ha guidato le attività di TIBCO Software come Group Vice President EMEA North-West, nell'ambito del Cloud Software Group.

Mercato e Lavoro

Adobe ha annunciato la nomina di Christian Duprat a Vice President e General Manager per l’area Western Europe. Basato a Parigi, Duprat si unisce al team EMEA guidato dal 2022 da Luc Dammann, con l’obiettivo di sviluppare il business Enterprise e guidare la crescita di Adobe in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Benelux e Paesi nordici. Tra i clienti di Adobe nella regione dell'Europa occidentale figurano marchi leader come Real Madrid, Prada, Stellantis, Publicis, Accor e CaixaBank.

Prima di entrare in Adobe, Christian Duprat ha guidato le attività di TIBCO Software come Group Vice President EMEA North-West, nell'ambito del Cloud Software Group. Grazie ai suoi 20 anni di esperienza nella definizione di strategie di crescita e trasformazione, Duprat ha rapidamente assunto la guida di team multidisciplinari in diverse aree geografiche, ricoprendo diversi ruoli strategici all'interno di ILOG (azienda di software gestionale acquisita da IBM nel 2008). Ha conseguito un Master in Finanza presso l'Università di Bordeaux e un Master in Management presso la Toulouse Business School.

"Ho sempre avuto il privilegio di lavorare per aziende internazionali in rapida crescita, a fianco di leader stimolanti e team eccezionali. Mi entusiasmano gli ambienti di lavoro inclusivi dove la diversità è valorizzata e le persone motivate verso un obiettivo comune, per cui sono lieto di entrare a far parte di Adobe", ha dichiarato Christian Duprat.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter