▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano: arriva il convegno sulla cyber security il 18 aprile in Camera di commercio

"Cyber security un tema chiave per la sicurezza delle imprese e della pubblica amministrazione", convegno gratuito con esperti nazionali e internazionali.

Mercato e Lavoro

"Cyber security un tema chiave per la sicurezza delle imprese e della pubblica amministrazione", arriva il convegno gratuito sul tema della cybersecurity, con esperti nazionali e internazionali, martedì 18 aprile, ore 14:00 - 18:30 in Camera di commercio di Milano Monza Brianza, sala Conferenze, via Meravigli 9 b. Informazioni e iscrizioni al seguente link.

Il convegno è organizzato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e da Formaper, nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale in collaborazione con: T.A.I.L.S. – Tribunale Arbitrale per l’Impresa, il Lavoro e lo Sport; CRAL Network; NSC –Nuovo Sindacato Carabinieri; Eagle & Fox; Study center for legality security and justice; Più Sicurezza; Playmarketing; Consorzio Leader. Il tema della cyber security è non solo attuale ma di grande rilevanza per le nostre imprese. Si richiede una grande attenzione nel prevenire e ridurre le minacce informatiche e il personale tecnico deve saper rispondere agli attacchi informatici, sempre più sofisticati e che non conoscono confini. Per tenere alta l’attenzione sul tema, ne parlano esperti nazionali e internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter