▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sony nomina Rik Willemse nuovo Responsabile Europeo

Questa nomina rientra nell’ambito di un più ampio cambiamento di gestione all’interno di Sony Europe, con l'introduzione del nuovo presidente di Sony Europe, Masashi Takiguchi.

Mercato e Lavoro

Sony Europe ha annunciato la nomina di un nuovo Head of Professional Displays and Solutions, Rik Willemse.

In precedenza, Rik Willemse ha ricoperto la carica di Head of Sales di Professional Displays and Solutions Europe e vanta una lunga carriera di 20 anni all'interno dell'azienda dove ha avuto diversi ruoli nel marketing, nelle vendite, nello sviluppo commerciale e nell'amministrazione a livello regionale.

Rik Willemse ha commentato il suo nuovo ruolo affermando: "Sony è uno dei marchi più riconosciuti al mondo e la sua offerta di display professionali è una delle migliori sul mercato. Il settore audio/video sta entrando in una nuova era di cambiamento in cui i produttori forniscono ai clienti non solo prodotti, ma li integrano anche con software e partner hardware per creare esperienze connesse per tutti. Sono entusiasta di consolidare ulteriormente la nostra posizione come partner privilegiato per le soluzioni e le partnership, per contribuire alla crescita continua del gruppo aziendale e lo sviluppo di soluzioni innovative nei nostri mercati consolidati, che comprendono aziende, educational e retail".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter