▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl trasforma l’infrastruttura IT di Stellantis

Siglato un accordo globale che riguarda le attività negli Stati Uniti, in America Latina, Italia, Francia, Polonia e India

Trasformazione Digitale

Accordo tra Kyndryl e Stellantis per la fornitura di servizi tecnologici e la gestione dell’infrastruttura IT del colosso delle auto.

In base all’intesa, Stellantis utilizzerà Kyndryl Bridge, la piattaforma di integrazione aperta che offre soluzioni sfruttando i punti di forza della tecnologia core di Kyndryl, per ottenenere insights in tempo reale e un controllo superiore del proprio ambiente IT.

Kyndryl, dettaglia una nota, implementerà l’automazione aumentando l’efficienza, fornirà capacità di servizio globali per rispondere alle priorità di business e migliorerà la qualità delle performance IT quotidiane per garantire operazioni sempre più fluide in tutti i siti produttivi di Stellantis. L’accordo globale riguarda infatti le attività negli Stati Uniti, in America Latina, Italia, Francia, Polonia e India.

Kyndryl farà leva sui propri talenti, incluso il team basato presso il Customer Innovation Center in India, per offrire capacità di delivery avanzate e soluzioni personalizzate in risposta alle esigenze di Stellantis.

Stellantis sta tracciando la rotta verso l’eccellenza operativa e si avvale delle tecnologie all’avanguardia di Kyndryl per sostenere il proprio ruolo di leader di settore nelle soluzioni sostenibili”, commenta Angelo Cirocco, Managing Partner di Kyndryl.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter