▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl, arrivano i servizi Cloud Native

Kyndryl sfrutterà l'innovazione dei partner hyperscaler strategici per accelerare i progetti IT

Cloud

Da Kyndryl arrivano i nuovi servizi Cloud Native per aiutare i clienti ad accelerare il loro percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud su larga scala. I servizi Cloud Native di Kyndryl sono stati sviluppati per consentire ai clienti di migrare, modernizzare e ottimizzare i carichi di lavoro critici in ambienti ibridi e multicloud, utilizzando il framework ben progettato insieme alle partnership strategiche con ogni hyperscaler.

Kyndryl è pronta ad aiutare i clienti a semplificare il percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud, offrendo un framework di asset code, flussi di lavoro, competenze, oltre a un ciclo di vita end-to-end dalla consulenza alla gestione, grazie a servizi integrati su backup automatizzato, applicazioni di patch, monitoraggio dei KPI, sicurezza, sistemi di alert e gestione dei problemi. I servizi sono allineati con i framework di adozione del cloud dei partner hyperscaler strategici di Kyndryl. Allo stesso tempo, l’azienda offre anche risorse qualificate grazie a esperti di cloud che possono aiutare i clienti ad adottarlo rapidamente e raggiungere i propri risultati di business.

Grazie alla co-creazione con i clienti attraverso il modello operativo cloud native, l'approccio di Kyndryl fornisce un percorso più rapido verso l'innovazione grazie a una maggiore produttività da parte degli sviluppatori. Inoltre, offre anche un processo di procurement semplificato, delivery coerente tra i cloud, migrazione e modernizzazione più convenienti, oltre all'integrazione di altre tecnologie come l'intelligenza artificiale (AI). Il servizio offre poi maggiore efficienza e agilità con implementazioni cloud più rapide che riducono i tempi di configurazione e abilita una gestione più semplice e applicazioni più resilienti.

Kyndryl è orientata alla trasformazione delle operazioni cloud dei clienti utilizzando Infrastructure as a Code (IaC) e policy as a code per i principi di delivery secure-by-design che consentono di adottare un approccio basato sull'automazione, che accelera l'adozione del cloud e ottimizza la spesa.

"Negli ultimi anni abbiamo visto le aziende aumentare l'uso del cloud, incontrando però alcuni ostacoli nel processo di adozione, dalla complessità degli scenari ibridi e multi-cloud, alla mancanza di competenze per gestire le proprie risorse IT. Questi nuovi servizi sono il risultato diretto del percorso intrapreso da Kyndryl per espandere l’innovazione e l’offerta attraverso partnership strategiche e nuove tecnologie, come mai prima d’ora", commenta Harish Grama, Kyndryl Cloud Global Practice Leader.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter