▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CdC Milano: start up e Pmi innovative, webinar gratuito mercoledì 28 settembre

L’incontro è riservato ad aspiranti imprenditori che intendono avviare una startup innovativa, startup e PMI innovative.

Mercato e Lavoro

Arriva "Start up e pmi innovative", il webinar gratuito della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, organizzato in collaborazione con Formaper, mercoledì 28 settembre, ore 11:00 - 13:00. Si tratta di un incontro di gruppo gratuito di orientamento su requisiti e procedure per l'avvio e lo sviluppo di un progetto imprenditoriale innovativo ad alto valore tecnologico. Informazioni e iscrizioni al link.

È’ un servizio sul tema dell’"Avvio di impresa" con attività innovativa ad alto valore tecnologico, dedicato a chi vuole ricevere un primo orientamento di tipo informativo sull’avvio d’impresa, sui requisiti per l’iscrizione di una startup innovativa /PMI innovativa nell’apposita Sezione del Registro imprese e sulle relative agevolazioni fiscali previste. In questa occasione i partecipanti potranno ricevere informazioni utili a distinguere la natura innovativa o meno dei propri progetti, verificare il possesso dei requisiti, chiarire eventuali dubbi normativi e ricevere un orientamento verso il percorso più idoneo da seguire per uno sviluppo consapevole della propria idea imprenditoriale. Un esperto tratterà questi argomenti in incontri di gruppo della durata complessiva di circa 2 ore.

L’incontro di gruppo è riservato a: aspiranti imprenditori che intendono avviare una startup innovativa, startup e PMI innovative con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter