Presentazione delle domande dal 20 settembre fino al 20 ottobre 2022. I contributi a fondo perduto sono destinati alla realizzazione di interventi di check up economico-finanziario, check up organizzativo-gestionale, pianificazione strategica e business plan.
La Camera di commercio di Parma ha approvato un nuovo bando che ha lo specifico obiettivo di favorire la diffusione, tra le micro, piccole e medie imprese, della cultura finanziaria e l’adozione di una visione critica e consapevole delle problematiche aziendali, anche per prevenire lo stato di crisi dell’impresa.
I contributi a fondo perduto sono infatti destinati alla realizzazione di interventi di check up economico-finanziario, check up organizzativo-gestionale, pianificazione strategica e business plan.
Domande in modalità telematica dal 20 settembre al 20 ottobre 2022
Possono presentare la domanda le imprese che, alla data di presentazione della domanda, siano micro, piccole o medie imprese come definite dall’Allegato I al Regolamento UE n. 651/2014; siano iscritte e attive al Registro delle Imprese; abbiano sede legale e operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Parma.
Sono interventi finanziabili: check up economico-finanziario, check up organizzativo-gestionale, pianificazione strategica e business plan.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata del sito della Camera di commercio di Parma.