▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tiscali aderisce al piano voucher governativo per la connettività delle imprese

L’offerta Ultrainternet Fibra Business Voucher di Tiscali viene proposta in promozione a soli 2,17 euro al mese anziché 29,95 euro al mese per 18 mesi, grazie al voucher di 500 euro.

Mercato e Lavoro
Tiscali ha aderito al piano voucher banda ultralarga, promosso dal Governo per l’incentivazione della domanda di connettività delle imprese. Grazie a questa iniziativa le micro, piccole e medie imprese potranno usufruire di un contributo che va da un minimo di 300 euro ad un massimo di 2.500 euro, per dotarsi di servizi di connettività a banda ultralarga da 30 Mbit/s ad oltre 1 Gbit/s erogati direttamente da Tiscali.
L’offerta Ultrainternet Fibra Business Voucher di Tiscali viene proposta in promozione a soli 2,17 euro al mese anziché 29,95 euro al mese per 18 mesi, grazie al voucher di 500 euro, e consentirà alle imprese con meno di 250 dipendenti e fatturato del 2021 inferiore ai 50 milioni di euro, destinatarie della misura, di avere:
-
connessione in Fibra ultraveloce fino a 1 GIGA in download e fino a 300 Mega in upload, con banda minima garantita pari a 100Mbit/s, su rete FTTH
-
Chiamate illimitate gratuite verso fissi e cellulari nazionali
Modem Super Wi-Fi gratuito
- attivazione gratuita

Per le imprese che hanno esigenze più evolute rispetto ai servizi di connettività monolinea, sono disponibili soluzioni con due linee voce e soluzioni integrate di connettività e voce con centralino virtuale, fino alle offerte personalizzate realizzate su base progettuale.
“Aderendo alla fase II del Piano Voucher, rivolta alla digitalizzazione delle imprese, Tiscali si inserisce pienamente nella via indicata dagli obiettivi del PNRR e conferma la sua vocazione di azienda da sempre protagonista dell’innovazione digitale”, ha affermato Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter