Tibco Labs, nuove funzioni per supportare l’Innovation Discovery

Il programma Labs offre nuovi progetti per potenziare la Process Discovery, lo sviluppo delle App e la Collaboration

Cloud
Arrivano tre nuove importanti aggiunte all’offerta cloud di Tibco Software: Cloud Discover, Cloud Composer e Labs Gallery. Queste innovazioni derivano dal programma collaborativo Tibco Labs, che consente ai clienti e ai partner di innovare ulteriormente quando sviluppano e connettono nuove applicazioni o dati di definizione, data management e strategie digitali che supportano innovazioni future di business.

Tra le nuove capacità di Tibco Labs, vi sono in primo luogo Tibco Cloud Discover, un servizio presto disponibile su Tibco Cloud che offre ai clienti trasparenza nei processi dai dati applicativi, utilizzando tecniche di process mining e un singolo ambiente per gli stakeholder dei processi per effettuare analisi di process mining, compresa la scoperta di varianti, il calcolo delle inefficienze e la verifica di compliance. Tibco Cloud Discover agevola l’automazione, la documentazione e la discovery per migliorare e trasformare i processi di business fondamentali. 

Vi è poi Tibco Cloud Composer, un’altra funzione nuova di Tibco Cloud che consente di sviluppare rapidamente soluzioni e applicazioni cloud sfruttando le competenze di integrazione, analytics e data management di Tibco. L’offerta supporta lo sviluppo rapido di applicazioni per il cloud, unendo microservizi e API, case management, messaging, decision management e analytics in una singola applicazione. 

Infine, vi è Tibco Labs Gallery, che fornisce a ogni utente di Tibco Cloud accesso alle demo interattive di Tibco Labs e allo sviluppo d’avanguardia in IoT, blockchain, edge analytics, realtà aumentata e app componibili. Gallery semplifica la capacità di testare i progetti Labs su casi d’uso personalizzati, aderire al programma o raccomandare progetti di innovazione.  

L’innovazione è un fattore critico nel successo di un’organizzazione e Tibco Labs fa parte del percorso di innovazione insieme ai clienti e ai partner di Tibco. Come risultato di queste collaborazioni, presentiamo due nuove soluzioni che consentono ai clienti di scoprire processi, variazioni o colli di bottiglia attraverso il process mining e accelerare la creazione di applicazioni con blocchi di costruzione componibili. Tibco ha inoltre creato una via diretta per far partecipare i clienti al processo d’innovazione, attraverso la nuova Tibco Labs Gallery”, commenta Nelson Petracek, Global Chief Technology Officer di Tibco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori