▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Amazon: disponibili 500 posti di lavoro a tempo indeterminato in tutta Italia

Amazon presenta l’edizione italiana del Career Day, uno dei più grandi eventi virtuali di recruiting a livello europeo per chi cerca lavoro in Amazon o altrove.

Mercato e Lavoro
Amazon si conferma tra i più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e annuncia la ricerca di oltre 500 nuovi profili per altrettante posizioni di lavoro a tempo indeterminato in tutto il Paese.
L'azienda sottolinea inoltre come, ad oggi, la sua forza lavoro totale abbia già raggiunto 12.500 dipendenti a tempo indeterminato, in anticipo rispetto alla stima di fine anno.
Tutti gli interessati a ricevere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, il 16 settembre si potranno collegare all’Amazon Career Day, uno dei più grandi eventi gratuiti di training e recruiting in Europa. L’evento ha l’obiettivo di aiutare tutti coloro che desiderano trovare lavoro in Amazon o in un’altra azienda, sia che ne stiano cercando uno nuovo o che desiderino cambiare completamente il proprio percorso di carriera.
L’Amazon Career Day è aperto a tutti coloro che si registreranno sul sito
amazoncareerday.com.
Nel corso dell’evento, saranno proposte circa 300 sessioni di Career Coaching individuale, in cui i recruiter di Amazon saranno a disposizione per dare suggerimenti e consigli utili su come affrontare in modo efficace il processo di ricerca di un nuovo lavoro, rivedere il proprio curriculum e scoprire più nel dettaglio i profili di cui è alla ricerca oggi Amazon in Italia.
Queste nuove posizioni si rivolgono a persone di ogni livello di esperienza, istruzione, background e professionalità, siano essi profili principianti o più esperti. Le assunzioni sono aperte in tutta Italia e coinvolgono differenti aree dell’azienda, dagli uffici corporate di Milano, ai Centri di Sviluppo tecnologico, ai Data Center, fino al settore della logistica. In questo momento, Amazon è alla ricerca di differenti profili quali ingegneri, informatici, sviluppatori di software, sales e marketing account, responsabili amministrativi.
Inoltre, è possibile candidarsi alle oltre 9.000 posizioni aperte in tutta Europa dove Amazon ha creato circa 175.000 posti a tempo indeterminato fino ad ora ed è sulla buona strada per aggiungere oltre 40.000 posti di lavoro nel 2021. Sul sito amazon.jobs sono disponibili tutte le informazioni sulle posizioni aperte e le modalità per candidarsi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter