Meet IT: dall'incontro di due solide realtà nasce un nuovo gruppo in ambito IT

L’obiettivo del gruppo formato da 3CiME Technology e NT Nuove Tecnologie è la realizzazione di progetti infrastrutturali che si potranno avvalere delle specifiche competenze dei fondatori

Trasformazione Digitale Mercato e Lavoro
Dalla sinergia tra persone, competenze ed esperienza di 3CiME Technology e NT Nuove Tecnologie nasce il gruppo Meet IT. Una nuova realtà, dal nome evocativo, che nasce dall'incontro delle due società in occasione di un progetto che le vedeva entrambe coinvolte e che le ha convinte a collaborare in modo più organizzato.
logo meet it"A maggio 2021 è nato il gruppo Meet IT per dar vita a una realtà composta da oltre 35 donne e uomini al servizio dei clienti, perché per competere nel mercato di domani è indispensabile avere la dimensione che ci permetta di erogare servizi a largo raggio”, dichiara Giuseppe Mazzoli, titolare di 3CiME Technology. A a cui risponde Massimo Della Vedova, titolare di NT Nuove Tecnologie: “La realizzazione del gruppo MEET-IT è stato un passo naturale tra due aziende che da anni collaborano in maniera proficua e trasparente. Entrambe in crescita, abbiamo sentito la necessità di unire le risorse e le competenze al fine di consolidare in un catalogo condiviso un più ampio ventaglio di soluzioni a vantaggio della clientela.”foto giuseppemazzoli
Giuseppe Mazzoli, titolare di 3CiME Technology
Più in dettaglio, 3CiME Technology, nata nel 2008, da allora è cresciuta costantemente, buoni i bilanci che alcuni considerano brillanti, ottenuti con solidità finanziaria e prudenza, ma anche con audacia e coraggio. Si definisce una grande famiglia in cui ci si scontra e confronta, ma soprattutto si fa squadra. I clienti di 3CiME Technology sono seguiti ed informati e, si può dire, affezionati.

La scelta aziendale fondante di 3CiME Technology è stata quella di non considerarsi semplici rivenditori, crescendo infatti insieme ai servizi tecnologici offerti, si è via via fatta conoscere ed apprezzare per le sue installazioni e manutenzioni. Le aree aziendali - infrastruttura, sicurezza, gestione olistica dei dati e telefonia – sono cresciute di pari passo, per ognuna il personale di riferimento è formato e certificato.foto massimo della vedova
Massimo Della Vedova, titolare di NT Nuove Tecnologie
NT Nuove Tecnologie è invece un’azienda snella e dinamica esperta nella realizzazione di sistemi all’avanguardia in ambito ICT. Progetta, realizza e gestisce soluzioni integrate hardware e software per la Business Continuity e Disaster Recovery on premises o in cloud, comprensive di networking, sistemi per la sicurezza e sistemi di monitoraggio.

Con il proprio marchio “e-Pro”, NT Nuove Tecnologie progetta sistemi utilizzando hardware all’avanguardia a supporto di soluzioni per la virtualizzazione SAN, Server, Desktop e Workstation Grafiche (VDI). Con un’esperienza ultraventennale, sostiene piccole, medie, grandi aziende, istituti di ricerca ed enti pubblici nel raggiungimento degli obiettivi di business attraverso infrastrutture tecnologiche personalizzate. I servizi di supporto tecnico che NT fornisce non rientrano in un tradizionale rapporto fornitore-cliente, ma, soprattutto nel caso di infrastrutture complesse, si configurano come un gruppo di lavoro consolidato con il reparto tecnico del cliente, supportato da strumenti di gestione e monitoring condivisi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori