▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu, tutta la potenza delle workstation diventa mobile con Celsius H7510

Già disponibile in Italia attraverso Finix Technology Solutions, il nuovo modello mobile vanta fino a 128 Gb di RAM, SSD fino a 4 Tb e un display FHD da 15,6 pollici

Tecnologie
Creatori di contenuti digitali, ingegneri, architetti e altri utenti business. Sono i destinatari ideali della nuova workstation mobile Fujitsu Celsius H7510, che mette a disposizione di chi deve lavorare lontano dalla scrivania tutta la sicurezza e la potenza di una vera workstation da 15,6".

Già disponibile in Italia attraverso Finix Technology Solutions, il nuovo modello di punta della linea di workstation mobili Fujitsu dispone delle più recenti tecnologie in termini di CPU, grafica, memoria e display. Ma non si tratta solamente di potenza e capacità grafiche: come evidenzia una nota, Celsius H7510 è anche la workstation più sicura del mondo grazie alla possibilità di aggiungere PalmSecure, il sistema opzionale Fujitsu per l'autenticazione biometrica ultrasicura attraverso la lettura delle vene del palmo della mano.

fujitsu celsius h780 palmvein hand oic
Grazie al supporto di schede grafiche professionali fino al modello VR-ready Nvidia Quadro RTX 3000 e alle certificazioni fornite dai produttori di software, Celsius H7510 raggiunge prestazioni di livello enterprise sulle principali applicazioni per la creatività, per la progettazione e per il design d'architettura come Adobe Premiere Pro, 3dsMax, Creo, SolidWorks, Catia, AutoCAD e Allplan.

Per massimizzare i vantaggi delle sue capacità grafiche, la nuova workstation Celsius vanta inoltre un display FHD HDR400 che raggiunge il 100% dello spazio cromatico sRGB per una resa ottimale del colore e del contrasto. Il nuovo sistema può essere configurato con un massimo di 128GB di memoria e un drive SSD da 4TB, mentre la CPU può essere scelta tra gli ultimi processori della gamma Intel Core di 10' generazione o il potente processore Intel Xeon W-10885M.

La nuova Wwrkstation Celsius H7510 evidenzia l'attenzione di Fujitsu alle esigenze di elevate prestazioni dei clienti. Non scende a compromessi neppure sulla connettività, offre i più elevati standard di sicurezza biometrica e consente ad architetti, ingegneri e designer di ricreare le ambientazioni in realtà virtuale in tempo reale ovunque si trovino”, sottolinea Alessio Pozzi, Sales Specialist presso Finix Technology Solutions.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter