▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Finix Technology Solutions, una nuova sede per puntare sull’home office

L'hub hi tech sposta gli uffici di Milano nel coworking space di WeWork, incentivando lo smart working con un occhio alla ecosostenibilità

Trasformazione Digitale
È lo spazio di coworking di WeWork di Milano in zona Brera la sede scelta da Finix Technology Solutions per spostare i propri uffici milanesi, optando in maniera stabile per l’home working e il flexible working anche in condizioni di normalità operativa.

La scelta di WeWork, evidenzia una nota, si inserisce all’interno di un più ampio progetto di creazione di un ecosistema di innovazione, il motore dell’hub di eccellenze tecnologiche e soluzioni digitali innovative con cui Finix si presenta al mercato dei potenziali partner e clienti. Far parte di una community internazionale che accoglie e ospita le realtà più interessanti - in termini di aziende e startup - è sicuramente un valore aggiunto.

L’iniziativa di Finix, prosegue la nota, si allinea con quella delle principali aziende tech, da Google a Twitter a Linkedin e non da ultimo la stessa Fujitsu, che ha sottolineato l’importanza di sfruttare le potenzialità offerte dal mondo digital per ottimizzare l'efficienza, riducendo i tempi del commuting e migliorando il carbon footprint.

Come player importante nel settore della trasformazione digitale in Italia abbiamo scelto di promuovere un nuovo modo di lavorare agile, che assicura un’esperienza più dinamica per i dipendenti e un miglior work-life balance”, ha dichiarato Danilo Rivalta, CEO di Finix Technology Solutions (ritratto nella foto di apertura). “Spostare la nostra sede operativa in WeWork, inoltre, offrirà sicuramente grande valore tanto ai nostri dipendenti quanto ai nostri clienti, che potranno usufruire di spazi nuovi e funzionali nel cuore della città”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter