▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, a settembre il cloud va di scena a .NEXT Digital Experience

Si svolge dall'8 all'11 settembre l'evento tutto digitale dedicato a discutere il futuro del cloud, con un ricco programma interattivo e una sezione apposita dedicata ai Partner

Cloud
Si terrà in live streaming dall’8 all’11 settembre prossimi .NEXT Digital Experience, l’evento tutto digitale organizzato dal campione dell’enterprise cloud computing Nutanix.

Il ricco programma vede riunire in maniera virtuale e interattiva visionari, sviluppatori ed esperti IT di tutto il mondo per condividere le ultime novità in materia di cloud ibrido e multicloud, infrastrutture per data center, storage, end-user computing, database e altro ancora. Inoltre, nel corso dell’evento, Nutanix presenterà le ultime novità tecnologiche in ambito data center e cloud.

Più in dettaglio, nel primo giorno è previsto il keynote di apertura di Dheeraj Pandey, Founder, CEO e Chairman di Nutanix, che esplorerà il futuro dell’enterprise cloud computing e rifletterà su come sta cambiando il modo di operare nei diversi settori di tutto il mondo. Il keynote del secondo giorno vedrà invece i management di Nutanix e gli esperti di settore proporre una sessione demo che mostrerà i più recenti sviluppi nelle tecnologie cloud enterprise, mentre il keynote di chiusura a cura di Nutanix proporrà un update sulla sicurezza in un mondo multicloud, a cui seguirà uno spettacolo di varietà.

L’evento prevede anche uno “spazio espositivo” virtuale dedicato ai Partner, nel quale i partecipanti potranno esplorare e scoprire nuovi modi per rinnovare e ottimizzare i propri data center. La piattaforma digitale .NEXT fornirà infatti laboratori pratici che includeranno sessioni live con i Test Drive Nutanix, offrendo ai partecipanti una modalità coinvolgente per provare le ultime innovazioni Nutanix da remoto.

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di networking interattivo, con live chat e Q&A, incontri video interattivi, 1:1, corsi di formazione, opportunità di certificazione e sessioni tenute da esperti su un’ampia gamma di argomenti, tra cui: Cloud ibrido e Multicloud; Automation, Operations e DevOps; Business Continuity e Disaster Recovery; End-User Computing; Databases e Applicazioni Business; Infrastrutture iperconvergenti;    Sicurezza; e infine Storage e Data Services.

Non solo: negli stessi giorni di .NEXT Digital Experience si terrà il Partner Nutanix Xchange, un evento altrettanto virtuale, che si dipanerà attraverso keynote del management Nutanix, breakout session dedicate e una premiazione virtuale dei partner.

L’evento, a quale è possibile iscriversi a questo link, sarà supportato da importanti partner che fanno parte del crescente ecosistema Nutanix, tra i quali i Diamond Sponsor Fujitsu, HPE, Intel e Lenovo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter