▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Deloitte, con Palo Alto Networks la cybersecurity in Europa

A Madrid il Cybersphere Center Emea per le attività di orchestrazione, automazione, monitoraggio e risposta in tema di security

Sicurezza Cloud
Il Cybersphere Center Emea di Deloitte, situato a Madrid, ha stretto una partnership con Palo Alto Networks con l'obiettivo di ampliare il portfolio di servizi di sicurezza gestiti, sia in Spagna sia a livello globale.

In base all'accordo, spiega una nota, il Cybersphere Center Emea di Deloitte integrerà le soluzioni Cortex XDR e XSOAR (ex Demisto) e Prisma Cloud di Palo Alto nella propria offerta di sicurezza e anche all'interno del Security Operation Center, rafforzando una configurazione tecnologica in grado di svolgere attività di orchestrazione, automazione, monitoraggio e risposta in tema di security per affrontare le minacce più sofisticate rilevate in qualsiasi ambiente.

L'integrazione di Cortex XDR e Prisma Cloud nel portfolio di servizi gestiti di Deloitte consente anche di migliorare le  capacità di rilevamento delle minacce e di risposta sia in ambienti on-premise sia nelle infrastrutture di ambienti public cloud, compresi container e funzionalità serverless. Inoltre, Prisma Cloud fornisce strumenti per il monitoraggio dello stato di sicurezza di queste infrastrutture, garantendo al contempo l'aderenza ai requisiti di conformità normativa per i clienti.

Questa partnership ci consente di migliorare il servizio che forniamo ai nostri clienti e di combinare le migliori tecnologie di rilevamento e risposta alle minacce con lo sviluppo di processi tecnologici e l'esperienza dei nostri professionisti in tutti gli ambiti della security. Questo rappresenta un passo in avanti significativo per la nostra strategia di crescita sul mercato", ha dichiarato César Martín Lara, partner Risk Advisory che guida la practice cybersecurity di Deloitte.

"Siamo lieti di collaborare con Deloitte, non solo supportandoli nell’offerta di capacità SOAR potenziate dopo aver implementato la nostra tecnologia nel loro Security Operation Center, ma anche incorporando servizi relativi alle nostre soluzioni Cortex e Prisma Cloud. Insieme, aiuteremo i clienti di tutto il mondo a rendere ogni giorno più sicuro di quello precedente", ha sottolineato Christian Hentschel, presidente di Palo Alto Networks Emea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter