Logo ImpresaCity.it

Accenture, la sicurezza IoT nel mirino con l’acquisizione di Deja vu Security

Con l’azienda di Seattle specializzata in Security of Things si rafforza l’offerta di servizi di Cyber Defense, per la protezione di applicazioni e dispositivi connessi

Redazione Impresacity

Accenture rafforza l’offerta di servizi di Cyber Defense con l'acquisizione di Deja vu Security, società privata con sede a Seattle specializzata nel progettare e testare la sicurezza di piattaforme software e tecnologie Internet of Things (IoT) per le aziende. 

Deja vu Security lavora per alcune delle più grandi aziende tecnologiche del mondo, fornendo una gamma completa di servizi di security progettati per rendere le applicazioni più resistenti agli attacchi informatici e aumentare la resilienza integrando la security in tutto il ciclo di sviluppo del prodotto.  

Fondata nel 2011, l’azienda statunitense consente ad Accenture di migliorare ulteriormente le proprie competenze sulle tecniche, gli strumenti e i metodi di protezione dei dispositivi connessi e delle reti IoT, confermando quindi l'impegno di Accenture Security a investire, innovando, in soluzioni di cybersecurity di nuova generazione per garantire alle aziende una protezione end-to-end. 

Per le aziende tecnologiche, i fornitori e i consumatori, i controlli sulla sicurezza in ambito IoT spesso non sono una priorità. È fondamentale che la sicurezza venga integrata sin dall'inizio in qualsiasi nuovo prodotto, processo o servizio”, ha dichiarato Kelly Bissell, Senior Managing Director di Accenture Security.Il ricco bagaglio di competenze tecniche in cybersecurity del team di specialisti di Deja vu Security fa di questa azienda un partner strategico di grande valore, che ci aiuterà a ridurre i rischi ai quali sono esposte le soluzioni utilizzate dai nostri clienti. Siamo molto contenti di poter dare loro il benvenuto in Accenture”. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 02/07/2019

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola