▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zoho, il 9 maggio a Milano la tappa italiana della Zoholics 2019 Conference

In anteprima all’evento la nuova Omni-Channel Platform, specifica per gestire tutti i processi di un progetto e-commerce, e la nuova piattaforma che automatizza le operazioni di marketing

Trasformazione Digitale Cloud
Zoho, la società californiana attiva nello sviluppo di strumenti per la produttività online e applicazioni SaaS che consentono alle imprese di gestire e semplificare i processi di business interamente in cloud, organizza per il prossimo 9 maggio a Milano la tappa italiana della conferenza annuale Zoholics.

Fondata nel 1996, oggi Zoho è passata da semplice start-up ad azienda di software globale con oltre 7000 persone e 45 milioni di utenti in 180 paesi, un tasso annuo di crescita del fatturato pari al 39% e l’ambizione di crescere ulteriormente in termini sia di prodotto sia di dimensioni aziendali e geografiche. “Nessun altro sul mercato offre la stessa varietà da noi offerta con Zoho One, che mette a disposizione dell’impresa tutte le applicazioni necessarie per acquisire e servire al meglio i propri clienti", sottolinea Sridhar Iyengar, Vice Presidente e Head of Europe di Zoho Corporation. "La nostra suite offre di tutto, dal CRM alla gestione delle risorse umane e gli utenti possono registrarsi per una singola applicazione o per Zoho One, che fornisce una suite integrata all-in-one per tutti i processi di business, rendendola un vero e proprio sistema operativo al servizio di ogni tipo di azienda.”

Zoho One offre centinaia di punti di integrazione nelle sue applicazioni. Queste integrazioni collegano tutte le direzioni all’azienda, dal marketing al supporto clienti, dalla contabilità alle risorse umane e ad altre attività, facilitando anche la comunicazione e la collaborazione tra colleghi, clienti e fornitori. Le applicazioni di Zoho One si integrano con centinaia di applicazioni software di terze parti, garantendo così ai clienti flessibilità e possibilità di scelta. L'approccio tradizionale all'integrazione richiede grandi budget e una moltitudine di costosi consulenti IT per integrare i silos applicativi di più vendor, rendendo di fatto ogni software complesso e potente privilegio di poche aziende con budget elevati. Zoho One mette in grado ogni azienda di accedere a questa potenza di software, riducendo sensibilmente complessità e costi di acquisto.

L'evento Zoho conferma la nuova edizione di Zoholics a Milano: si tratta della conferenza annuale organizzata in 21 città nel mondo, e la tappa italiana si aggiunge a quelle già in programmazione nelle principali città europee, da Londra a Berlino, da Utrecht fino a Madrid e Parigi, con il preciso obiettivo di far conoscere ai partecipanti la piattaforma Zoho e le varie caratteristiche disponibili che permettono di migliorare il lavoro dei team di ogni azienda. Molti gli argomenti in agenda per coinvolgere le aziende, compresa anche la presentazione di casi di successo dei clienti che hanno già adottato la suite Zoho One e che ne potranno mostrare i reali benefici già ottenuti in azienda.  In occasione di Zoholics, Zoho presenterà due anteprime: Commerce Plus, la nuova piattaforma onmicanale completamente integrata che fornisce un punto di riferimento per la gestione di tutti i processi di un progetto e-commerce, e MarketingHub, la nuova piattaforma per il marketing che aiuta ad attrarre visitatori al proprio sito web convertendoli prima in lead e poi in consumatori fidelizzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter