▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, il multi-cloud va in scena a marzo con .NEXT On Tour Italia

Tre tappe a Roma, Padova e Milano per scoprire come coniugare i benefici del cloud pubblico con il controllo del data center

Trasformazione Digitale Cloud
Hybrid cloud, iperconvergenza, IoT, cloud automation e sicurezza. Sono i principali temi che verranno affrontati nelle tre tappe italiane di .NEXT On Tour 2019, il roadshow organizzato da Nutanix durante il quale saranno analizzate e discusse le più recenti tendenze e le più innovative tecnologie in materia di data center e cloud. 

Le tappe previste sono tutte nel mese di marzo: a Roma il 14, a Padova il 19 e infine a Milano il 21, con ciascuna tappa strutturata per approfondire i temi e illustrare la vision e la strategia di Nutanix per rendere le infrastrutture più agili e per automatizzare la gestione delle applicazioni. Non mancheranno momenti di approfondimento e sessioni interattive per confrontarsi con gli esperti di mercato e avere risposte concrete a esigenze reali, oltre alla possibilità di ascoltare la diretta testimonianza delle aziende che hanno già scelto le soluzioni Nutanix. 

Nel corso di .Next On Tour sarà inoltre annunciata l’iniziativa del Nutanix User Group Italia, la community dei clienti Nutanix che nasce con l’obiettivo di offrire momenti per condividere la conoscenza e la passione per la tecnologia, l’opportunità per mettere a fattor comune e discutere idee, progetti, esperienze e best practice, nonché la possibilità di confrontarsi su tutto ciò che riguarda il mondo Nutanix e non solo.  

"Obiettivo primario di questa rinnovata edizione di .NEXT On Tour sarà quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti per affrontare il loro percorso di digital transformation nell’era del multi-cloud, dibattendo tematiche strategiche alla base di una trasformazione di successo”, sottolinea Alberto Filisetti, Country Manager di Nutanix Italia. “Le soluzioni che proponiamo si inseriscono perfettamente nella rivoluzione in atto e, grazie a esse, possiamo trasformare il data center dei clienti, andando oltre l’iperconvergenza, per gestire con il nostro software tutti i tipi di cloud e realizzare appieno il concetto dell’enterprise cloud”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter