▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un'altra acquisizione per Lutech

CST Tech, attiva negli adempimenti di compliance e regulatory, entra a far parte del gruppo, che prosegue nella strategia di crescita da tempo intrapresa

Mercato e Lavoro
Non si ferma il percorso di crescita di Lutech Group, che ha acquisito il 60 per cento del capitale di CST Tech, azienda attiva dal 1990 e operante nelle soluzioni per gli adempimenti di compliance e regulatory, con forte specializzazione nei comparti finanziario, bancario e assicurativo, ambiti nei quali propone anche soluzioni specialistiche, servizi di consulenza e formazione organizzativa e di processo.
L'azienda conta un team di 60 esperti, con un importante volume d'affari e una presenza significativa in Italia e all'estero su clienti di rilievo quali Intesa San Paolo, Agos, Azimut e altri grandi player di settore. 
corporate
CST arricchisce l’offerta del gruppo in ambito Financial Services, rafforzandone il ventaglio di prodotti e competenze per affrontare efficacemente la sfida della digitalizzazione dei sistemi bancari, finanziari e assicurativi”, dichiara Tullio Pirovano, CEO di Lutech Group. “CST contribuisce a questo obiettivo grazie alla notevole specializzazione relativamente agli adempimenti normativi e fiscali: un tassello strategico che porta nel nostro gruppo un bagaglio di conoscenze e competenze.” 
Siamo molto soddisfatti di aver finalizzato questa operazione”, commenta Matteo Anselmi, CEO di CST Tech, “che ci permetterà di ampliare e rafforzare il portafoglio complessivo di prodotti e servizi offerto da CST. Ci permetterà, inoltre, di realizzare importanti sinergie con il gruppo Lutech mantenendo il nostro focus sui temi e sulle tecnologie che ci ha permesso di crescere velocemente e costantemente nel tempo.” 

tullio pirovano lutech

Tullio Pirovano, CEO di Lutech Group
L’operazione appena siglata”, aggiunge Gianpaolo Schiavon, CEO di CST Tech, “ha un effetto immediato di propagazione dell'accelerazione su Lutech e su CST, effetto che genererà nuove sfide da affrontare insieme, mantenendo principi, identità e valori che ci accomunano con la proprietà e il management di Lutech”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter