▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei porta il mondo connesso al Mobile World Congress

Il futuro del mobile computing prende vita con i nuovi MateBook X Pro, MediaPad M5 e il primo CPE 5G

Trasformazione Digitale
Molte le novità client presentate al Mobile World Congressi, in questo ambito Huawei ha fatto debuttare il primo notebook con display FullView - il MateBook X Pro - e i tablet MediaPad M5. Oltre al primo CPE 5G standard di cui abbiamo già parlato e che rientra nel comparto dei sistemi per l'utenza finale.

Il Notebook ultra-slim MateBook X Pro è un modello da 13,9 pollici con il nuovo display 3K FullView touch e con un rapporto screen-to-body del 91%. MateBook X Pro è dotato di un processore i7/i5 Intel Core di ottava generazione, di una batteria di lunga durata da 57.4 Wh e di una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 con GDDR5 da 2 GB. Il MateBook X Pro è dotato inoltre de sistema audio Dolby Atmos di seconda generazione con altoparlanti personalizzati, grazie a cui i suoni si propagano ovunque, avvolgendo l’utente in maniera particolarmente "immersiva". 

Progettati con un display 2K HD con tecnologia ClariVu 5.0-enhanched, i tablet HUAWEI MediaPad M5 da 8,4 pollici e da 10,8 pollici sono dotati di altoparlanti stereo ottimizzati da Harman Kardon. La tecnologia HUAWEI Histen assicura un’esperienza audio immersiva in 3D con un supporto audio Hi-Res per garantire un’alta qualità del suono. Il MediaPad M5 Pro da 10,8 pollici è dotato di una penna con 4.096 livelli di pressione per prendere appunti, disegnare e progettare in maniera più semplice e veloce.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter