Logo ImpresaCity.it

Huawei porta il mondo connesso al Mobile World Congress

Il futuro del mobile computing prende vita con i nuovi MateBook X Pro, MediaPad M5 e il primo CPE 5G

Redazione Impresacity

Molte le novità client presentate al Mobile World Congressi, in questo ambito Huawei ha fatto debuttare il primo notebook con display FullView - il MateBook X Pro - e i tablet MediaPad M5. Oltre al primo CPE 5G standard di cui abbiamo già parlato e che rientra nel comparto dei sistemi per l'utenza finale.

Il Notebook ultra-slim MateBook X Pro è un modello da 13,9 pollici con il nuovo display 3K FullView touch e con un rapporto screen-to-body del 91%. MateBook X Pro è dotato di un processore i7/i5 Intel Core di ottava generazione, di una batteria di lunga durata da 57.4 Wh e di una scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 con GDDR5 da 2 GB. Il MateBook X Pro è dotato inoltre de sistema audio Dolby Atmos di seconda generazione con altoparlanti personalizzati, grazie a cui i suoni si propagano ovunque, avvolgendo l’utente in maniera particolarmente "immersiva". 

Progettati con un display 2K HD con tecnologia ClariVu 5.0-enhanched, i tablet HUAWEI MediaPad M5 da 8,4 pollici e da 10,8 pollici sono dotati di altoparlanti stereo ottimizzati da Harman Kardon. La tecnologia HUAWEI Histen assicura un’esperienza audio immersiva in 3D con un supporto audio Hi-Res per garantire un’alta qualità del suono. Il MediaPad M5 Pro da 10,8 pollici è dotato di una penna con 4.096 livelli di pressione per prendere appunti, disegnare e progettare in maniera più semplice e veloce.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 05/03/2018

Speciali

Speciali

Cybertech 2019

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT