Logo ImpresaCity.it

Amazon AWS sbarca anche a Parigi

Amazon Web Services ha avviato i servizi di una nuova Regione europea, la quarta per il Vecchio Continente

Redazione Impresacity

Novità per gli utenti europei di AWS: il cloud provider ha annunciato l'immediata disponibilità di una nuova Regione europea: Parigi. La Regione di Parigi rappresenta la quarta location di AWS e viene dopo l'Irlanda, Francoforte e Londra. È una opzione interessante per chi voglia attivare servizi o localizzare dati nell'area francese.

AWS spiega che con questa nuova Regione ha portato a 49 il numero totale delle zone di disponibilità di AWS in tutto il mondo. Le Regioni invece sono 18.

La nuova Regione di Parigi offre un'ampia gamma di servizi, secondo AWS. I prezzi sono allineati a quelli delle altre Regioni europee, ma non identici. Per buona parte dei servizi la Regione di Parigi segue i prezzi di quella di Londra, almeno a prima vista e per i servizi principali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 11/01/2018

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola