▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reply apre il centro Exalab in Italia

Reply ha inaugurato Exalab, il primo centro di competenza italiano per Oracle Exadata Database Machine e Oracle Exalogic Elastic Cloud.

Tecnologie
Technology Reply, società del Gruppo Reply specializzata sulle tecnologie Oracle, ha annunciato l'inaugurazione di  Exalab,  il primo centro di competenza in Italia per le soluzioni Oracle Exadata Database Machine e Oracle Exalogic Elastic Cloud, la famiglia di prodotti Oracle di fascia Enterprise concepiti per il consolidamento di grid e cloud privati.
Exalab, presso la sede milanese di Reply costituirà uno spazio demo permanente, punto di riferimento per le aziende Italiane ed Europee che vogliono verificare le potenzialità di Exadata e Exalogic con il supporto di un partner qualificato. 
Technology Reply, Oracle OPN Specialized Platinum Partner, metterà a disposizione delle aziende le competenze e le esperienze maturate sulle tecnologie Oracle per realizzare Proof of Concept e benchmark basati sull'Exadata Database Machine, database machine concepita per progetti di data consolidation e di data warehousing, che richiedono elevati livelli di performance.

reply-apre-il-centro-exalab-in-italia-1.jpg
In Exalab è inoltre disponibile e pensata per Oracle Exalogic Elastic Cloud, la soluzione di Virtual Private Cloud, basata su Oracle WebLogic Suite, Oracle VM, che consente di rendere maggiormente efficiente l'utilizzo di infrastrutture esistenti, garantendo nel contempo un elevato grado di affidabilità e semplificazione della gestione operativa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter